Tantra - Namaste Studio Tantra-Firenze

Anima & Corpo Studio tantra-Firenze
Il vero massaggio ritualistico Tantra.
Vorrei aiutarvi a espandere la vostra capacità di dare e ricevere piacere!
Provate sensazione di corpo pieno e più profonda l'intimità che mai!

Migliora la tua vita attraverso sacra saggezza sessuale.
MASSAGGI TANTRA FIRENZE, MASSAGGI TANTRA MILANO, MASSAGGI TANTRA ROMA, MASSAGGI TANTRABOLOGNA, MASSAGGI TANTRA PISTOIA.
Firenze (FI)
Aperto dalle 09:00 alle 21:00
Solo su appuntamento.
Visita sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu

venerdì 31 gennaio 2014

L'arte del piacere del massaggio Tantrico- Massaggi tantra Pisa

Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu Prenota subito questa arte del piacere e relax!
Tantra è talvolta chiamato lo yoga sessuale, anche se questo concetto può essere male interpretato. Lo yoga è un altro termine associato a pratiche che aiutano a unificare gli opposti apparenti. Quando si fa yoga, in realtà si sta eseguendo una meditazione attiva, con particolare attenzione la vostra energia sui punti interni, così come esterni,. Si mettono molto di più la consapevolezza per il corpo e la mente con lo yoga. In pratiche sessuali tantriche lo stesso è vero.

La bellezza del Tantra è che si tratta di un percorso partnered di apprendimento. Confidando un altro con la vostra crescita personale è l'ultimo atto di resa - e arrendersi è dove scoperte possono accadere. Due persone che prendono rischi consapevoli che si allungano dolcemente i limiti delle loro zone di comfort in grado di realizzare una grande crescita, individualmente e come partner.

Si deve essere disposti a rischiare "facendo male", non guardando bene, di essere bloccato emotivamente, di fronte proprie ombre, e altre sfide della vita. Se si scopre, per esempio, che si teme l'intimità, il Tantra può aiutare ci si sposta verso la paura con coraggio e fiducia.

Come si faccia le tue paure sessuali è una grande metafora di come si tratta con la paura in generale. Nel sesso, non si può nascondere dalla verità - il feedback è immediato. Se il vostro corpo si sente piacere, si sente il piacere. Se ci si sente intorpidita, si sente intorpidita, e tu lo sai. Una volta riconosciuta, molte delle nostre paure perdono la loro capacità di tenere indietro dalla totalità nella vita che ci meritiamo.
Per prenotare vai nel sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento