Tantra - Namaste Studio Tantra-Firenze

Anima & Corpo Studio tantra-Firenze
Il vero massaggio ritualistico Tantra.
Vorrei aiutarvi a espandere la vostra capacità di dare e ricevere piacere!
Provate sensazione di corpo pieno e più profonda l'intimità che mai!

Migliora la tua vita attraverso sacra saggezza sessuale.
MASSAGGI TANTRA FIRENZE, MASSAGGI TANTRA MILANO, MASSAGGI TANTRA ROMA, MASSAGGI TANTRABOLOGNA, MASSAGGI TANTRA PISTOIA.
Firenze (FI)
Aperto dalle 09:00 alle 21:00
Solo su appuntamento.
Visita sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu

lunedì 4 novembre 2013

TANTRA BLISS FIRENZE

Sieti invitati in un viaggio alla scorperta di sè attraverso il Tantra: una bella arte antica, la scienza e la filosofia che trasmuta la nostra primordiale, potente forza vitale di energia sessuale, l'esperienza meditativa e beata.

Vivere nel futuro sempre un passo avanti a noi stessi ha portato ad una generazione di disillusi come lasciamo momenti belli della vita scivolando tra le dita, perchè noi, come pensiero cosi impegnati su "ciò che viene dopo". Un focus continuo sulla performance ha fatto vivere e di amare meccanica alternativa, molti sono soffermarsi sul passato, circondarsi di barriere che li tengono prigionieri dal dolce resa di vivere veramente.
Tantra vive nel momento. Si assapora il qui e ora, insegnadoci a vivere la vita eroticamente, attraverso tutti i cinque sensi. Non lasciare che un solo minuto si passa da in amore o in vita.

I benefici di queste pratiche è ideali puo essere visto a livello fisico, emotivo, psicologico e spirituale.

Tantra Bliss insegna in una sola seduta per singoli e coppie.
Si puo essere esplicitamente istruiti circa l'erezione/eiaculazione controllo e padronanza, e multiple di tutto il corpo è orgasmo non eiaculatorio. Noi costruiremo l'energia sessuale lentamente fino a raggiungere un punto picco euforico di piacere e poi rimanerrà  in questo stato elevato insieme, prolungando l'eccitazione e il piacere usando il contatto visivo, tecniche di respirazione, e la comunicazione. Molti uomini trovano che questo sia l'esperienza più piacevole che abbia mai avuto e spesso hanno Krya-Vatis( brivido corpo pieno).
Visita sito ufficiale per prenotare il tuo massaggio tantra
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento